China Matters presenta: il parere degli archeologi sui parallelismi universali tra le civiltà
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Questo video presenta un dialogo tra due archeologi, il professor Minoru Yoneda dell'Università di Tokyo, e Patricia Ledesma Bouchan, direttrice del Museo del Templo Mayor di Città del Messico. Insieme, esplorano i temi comuni delle civiltà antiche,come l'urbanizzazione, gli scambi culturali e il significato di manufatti come la giada, tracciando parallelismi tra Liangzhu e altre antiche civiltà come la cultura azteca e quella mesopotamica. La loro discussione evidenzia le questioni universali sullo sviluppo umano e il potenziale interdisciplinare dell'archeologia nel creare collegamenti culturali globali.
Partecipate a questo dialogo stimolante, curato da China Matters, per scoprire le straordinarie somiglianze tra le civiltà antiche che trascendono il tempo e i confini. Guardate ora e lasciatevi ispirare da questo viaggio nella storia!
Video - https://www.youtube.com/watch?v=xJv64XrOed4
View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/china-matters-presenta-il-parere-degli-archeologi-sui-parallelismi-universali-tra-le-civilta-302330956.html
Ufficio Stampa
PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom