La Stagione 2024/25 del Teatro Comunale di Cesenatico (FC): prosa, celebrazione di musica, satira della tradizione dialettale e atmosfera da fiaba per i più piccoli

. Apertura il 28 Novembre 2024, ore 21, Teatro Comunale con "Discoverland", il duo formato da Pier Cortese e Roberto Angelini, feat. Niccolò Fabi
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

 

Il Teatro Comunale di Cesenatico propone un cartellone 204/25 con un’ampia varietà di spettacoli: nella fase invernale prosa, musica, e altri generi teatrali, dal teatro dialettale al teatro per i ragazzi, incontrando gli interessi e le passioni di numerosi spettatori diversi.

Con la stagione estiva si apre invece il Teatro all’Aperto nell’arena di Largo Capuccini, in piazza delle Conserve e sulla spiaggia di Cesenatico. Rassegne di musica, letteratura e poesia, come “Ribalta Marea”, “Notturni alle conserve”, sono gli eventi culturali più attesi delle serate d’estate.

Stagione 2024/2025

 Il cartellone della stagione teatrale 2024/25 sii apre con una ricca stagione di prosa, teatro moderno, musical, concerti. Non mancheranno gli appuntamenti di Sciroppo di Teatro e le favole della domenica pomeriggio e i fuori programma che illuminano e arricchiscono il teatro.

Il Teatro Comunale si offre così come un faro sulla cultura che accompagna durante l’inverno spettatori e spettatric.

Apertura il 28 Novembre 2024, ore 21, Teatro Comunale con

Discoverland feat. Niccolò Fabi – SOLD OUT

 

 DISCOVERLAND, il duo formato da Pier Cortese Roberto Angelini, presenta il suo terzo disco, uscito lo scorso 20 settembre, con un tour di presentazione che arriva a Cesenatico e toccherà tutta l’Italia.

Discoverland è un progetto musicale nato nel 2011 dagli incontri musico-amicali tra Pier Cortese e Roberto Angelini, entrambi strumentisti, produttori e cantautori con all’attivo diversi dischi e collaborazioni. L’idea iniziale era quella di reinterpretare in modo innovativo brani italiani e internazionali che hanno segnato la storia della musica, in un mix di voci, chitarra, steelguitar ed elettronica dalle trame e dai colori inaspettati Per la prima volta il duo pubblicherà un concept album interamente di inediti, accompagnato da una serie di concerti tra teatri e club, con la straordinaria partecipazione di Niccolò Fabi, questa volta in qualità di musicista aggiunto.

.

Ufficio Stampa