Jubilant DraxImage sigla con Cyclopharm un term sheet sui diritti esclusivi di commercializzazione di Technegas negli Stati Uniti

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

MONTRÉAL e SYDNEY, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Jubilant DraxImage Inc. ("DraxImage") e Cyclopharm Limited ("CYC") sono liete di annunciare la sigla di un term sheet, con riserva di esito soddisfacente e di sottoscrizione dell'accordo definitivo e delle altre approvazioni necessarie, che concede a DraxImage il diritto esclusivo di commercializzazione e distribuzione di Technegas negli Stati Uniti. DraxImage supporterà CYC nello sviluppo e nel finanziamento degli studi clinici di fase III su Technegas, oltre che in ogni altro passaggio richiesto per richiedere e ottenere l'approvazione dell'USFDA, l'ente statunitense preposto al controllo dei farmaci e degli alimenti.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20150914005443/it/

"Jubilant DraxImage è entusiasta di questa opportunità di partecipare con Cyclopharm allo sviluppo clinico e al potenziale lancio di questo innovativo prodotto destinato alla medicina nucleare", ha dichiarato Martyn Coombs, presidente di DraxImage.