Conor McGregor e Proximo raggiungono un accordo a lungo termine per continuare la collaborazione riguardante il whisky irlandese Proper No. Twelve

Il team fondatore del whisky irlandese Proper No. Twelve, guidato dal leggendario personaggio di livello internazionale Conor McGregor, e Proximo Spirits, Inc. (“Proximo”), sono lieti di annunciare di avere raggiunto un accordo a lungo termine per continuare la loro collaborazione da primato riguardante il marchio Proper No. Twelve. Conor McGregor manterrà un’interessenza in Proper No. Twelve e continuerà a partecipare attivamente alla promozione del brand. questo comunicato stampa include…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

DUBLINO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210427006205/it/

Conor McGregor and Proximo Reach Long-Term Agreement to Continue Proper No. Twelve Irish Whiskey Collaboration (Photo: Business Wire)

“Ho fondato Proper No. Twelve meno di tre anni fa e oggi è diventato uno dei prodotti più ricercati nel settore dei superalcolici”, commenta McGregor.