La GSMA e le varie parti della città ospite prorogano l’accordo concernente MWC Barcelona

Il più importante evento mondiale di ecosistemi verticali e mobili prorogato sino a MWC2024 La GSMA oggi ha annunciato la sigla di un accordo che proroga MWC Barcelona sino al 2024. Alla luce dell’attuale pandemia di Covid-19, la GSMA e le varie parti della città ospite hanno operato per far fronte agli effetti della cancellazione di MWC Barcelona 2020 e sono molto ottimiste riguardo al futuro. La GSMA, che organizza MWC Barcelona, e le varie parti della città ospite concordano che esistono…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La GSMA oggi ha annunciato la sigla di un accordo che proroga MWC Barcelona sino al 2024. Alla luce dell’attuale pandemia di Covid-19, la GSMA e le varie parti della città ospite hanno operato per far fronte agli effetti della cancellazione di MWC Barcelona 2020 e sono molto ottimiste riguardo al futuro.

La GSMA, che organizza MWC Barcelona, e le varie parti della città ospite concordano che esistono motivi forti per mantenere ed estendere MWC Barcelona nei prossimi anni e hanno stipulato un accordo in base al quale l’evento MWC si terrà fino al 2024.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Referenti per i media
Ufficio stampa GSMA
Gemma Ashley
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200415005823/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti