Comunicati Stampa
Energia

LBC Tank Terminals amplia il terminal di Rotterdam

LBC Tank Terminals ha preso la decisione investimento finale per ampliare il terminal di Rotterdam-Botlek con 70.000 m 3 di capacità aggiuntiva, portando la capacità totale del terminal a 180.000 m 3 . Questo investimento fa parte di un programma di investimenti pluriennale finalizzato a rinnovare e ampliare il sito di Rotterdam. L'ulteriore capacità è progettata per servire il mercato crescente dello stoccaggio e del trasbordo di sostanze chimiche nel Porto di Rotterdam. Parte del progetto…
ROTTERDAM, Paesi Bassi, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

LBC Tank Terminals ha preso la decisione investimento finale per ampliare il terminal di Rotterdam-Botlek con 70.000 m3 di capacità aggiuntiva, portando la capacità totale del terminal a 180.000 m3. Questo investimento fa parte di un programma di investimenti pluriennale finalizzato a rinnovare e ampliare il sito di Rotterdam. L'ulteriore capacità è progettata per servire il mercato crescente dello stoccaggio e del trasbordo di sostanze chimiche nel Porto di Rotterdam.

Parte del progetto consisterà nell'ampliare la banchina per acque profonde di nuova costruzione con due ulteriori posizioni di attracco. La banchina è adatta a gestire natanti fino a 75.000 DWT con un pescaggio massimo di 14,5 m.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Maxime Van Cauwenbergh
communication@lbctt.com
+ 32 15 28 73 10

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200131005500/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti