Comunicati Stampa
Internet

Anche sotto l’ombrellone, con Skebby, aggiorni i tuoi amici via Facebook e Twitter in pochi secondi

Con la nuova versione di Skebby da poco rilasciata è possibile comunicare a tutti gli amici cosa si sta facendo in vacanza aggiornando i propri status di Facebook e Twitter grazie ad un semplice SMS Skebby. I possessori di Skebby, infatti, tramite un solo messaggio e in pochi secondi potranno raccontare ai propri amici i momenti più belli, senza doversi portare in spiaggia o in montagna né un computer né un modem portatile.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Davide Marrone, l’inventore di Skebby: “Grazie alle nuove possibilità raggiunte con l’ultima versione di Skebby, i nostri utenti potranno aggiornare Facebook e Twitter con un solo semplice SMS in pochi secondi. Niente di più facile e comodo. E senza PC!”
Il vantaggio, oltre alla comodità e alla semplicità, è il costo: un solo centesimo, o addirittura zero centesimi per gli utenti di 3 o per chi in possesso di una tariffa flat.
Esistono già oggi possibilità di aggiornare gli status di Facebook e Twitter da PC o lontani dal computer di casa, ma solo via mobile browsing accedendo ai diversi siti con applicazioni dedicate che richiedono una connessione continua (costosa, scomoda e non immediata come gli sms). Skebby permette tutto questo con un solo e semplice Free SMS Skebby.
Per lanciare tra i social network il proprio programma, Skebby ha sviluppato anche una applicazione e un gioco per Facebook: partecipando, si potrà vincere una settimana di sms gratuiti da spedire ai propri amici direttamente da Facebook.
Aggiunge Davide Marrone: “Con Skebby è tutto più semplice e conveniente. Un solo messaggio, al costo di 1 cents o addirittura zero, per raccontare live a tutti gli “alti” e “bassi” della giornata su Facebook, Twitter... Una bella comodità, dalla spiaggia, al cinema o in aeroporto in pochi secondi: basta solo il proprio cellulare, un solo SMS Skebby ed il gioco è fatto”.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Matteo Scurati
 Skebby (Leggi tutti i comunicati)
20154 Milano Italia
Allegati
Non disponibili