Positano Fa Sognare le Celebrità: Proposta di Matrimonio VIP a Bordo di Sea Living

Foto a Cura di Andrea Gallucci
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Positano, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

L'azienda di charter "Sea Living di Alessandro Apuzzo" ha fatto vivere un sogno a una coppia di celebrità rendendo mozzafiato la loro proposta di matrimonio a bordo del lussuoso Fratelli Aprea 36.

Le acque cristalline della Costiera Amalfitana sono sempre state sinonimo di bellezza e romanticismo, e questa recente proposta di matrimonio VIP dimostra che Positano è il luogo perfetto per creare ricordi indelebili. La sua atmosfera magica ha servito da sfondo per una proposta di matrimonio da favola, e questa volta, non si trattava di una coppia comune.

"Sealiving", acclamata azienda di charter, ha la reputazione di fornire esperienze eccezionali a bordo delle sue imbarcazioni di lusso. Ma questa volta, hanno superato se stessi. Laproposta di matrimonio VIP ha coinvolto il noto influencer ingleseKyle Christie, diventato famoso nel 2014 grazie alla sua partecipazione al Geodie Shore, e la modella giornalista americana Vicky Turner, che hanno scelto Positano e Sealiving per il loro momento speciale. Il tutto immortalato dagli scatti indelebili del fotografoAndrea Gallucci. Le immagini hanno immediatamente fatto il giro del web, generando un'enorme attenzione da parte dei fan e dei media di tutto il mondo.

Ma non è finita qui. Dopo la proposta, la coppia ha festeggiato alla volta di Capri, a bordo del Domitta, un Fratelli Aprea 36, mentre ammiravano il sole tramontare all’ombra dei Faraglioni.

Alessandro Apuzzo, proprietario di Sealiving, ha commentato: "Siamo onorati di aver fatto parte di un momento speciale nella vita di Kyle e Vicky. La nostra missione è sempre stata quella di creare esperienze esclusive per i nostri clienti. Il nostro Domitta, con il suo fascino senza tempo e il comfort di prima classe, ha creato l'atmosfera ideale per questo momento indimenticabile. Kyle Christie e la sua futura sposa hanno potuto godere della bellezza mozzafiato della Costiera Amalfitana mentre scambiavano promesse di amore eterno.

Questa storia ci ricorda quanto Positano sia un luogo magico per l'amore e quanto sia importante scegliere il contesto giusto per dichiarare i propri sentimenti. Grazie a "Sealiving", Kyle e Vicky hanno avuto sicuramente avuto una proposta di matrimonio da favola che rimarrà nei loro cuori per sempre.

***

Sealiving Positano, fondata da Alessandro Apuzzo, vanta ormai un’esperienza decennale nell’ambito nautico. Azienda charter di prestigio con sede a Positano, offre esperienze di lusso in mare, permettendo ai suoi clienti di scoprire la bellezza della Costiera Amalfitana a bordo delle imbarcazioni di alta classe. Sealiving è lieta di essere parte attiva dall’anno corrente del network Peninsula Experience, sponsor di Shamal Communication proprietà del gruppo editoriale Sassy Media di Giulia Asprino con sede ad Hong Kong.

Giulia Asprino
Shamal Communication for Sassy Media Group