Frontier sfoggia il suo SmartSDK con Amazon Alexa

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Frontier Smart Technologies, un fornitore leader di tecnologie digitali audio, ha annunciato oggi l'aggiunta di supporto per Amazon Alexa Voice Service al suo SmartSDK. La società mostrerà in anteprima la sua applicazione di Alexa al CES di quest'anno.

Frontier SmartSDK è una soluzione di software multi-ecosistema avanzata e flessibile, che supporta le ultime tecnologie audio, compreso Alexa Voice Service. Insieme alla piattaforma hardware Minuet di Frontier, SmartSDK consente a marchi terzi e a produttori di sviluppare dispositivi audio abilitati al riconoscimento vocale rapidamente e in modo economico.

Sono attualmente in corso le dimostrazioni di SmartSDK con Alexa di Frontier e si prevede che sarà disponibile sul mercato a metà 2018. Frontier è uno di pochi integratori di sistemi compatibili con Amazon per integrare Alexa nelle sue soluzioni.

Anthony Sethill, CEO, Frontier Smart Technologies, ha così commentato:

“Siamo entusiasti di aggiungere Alexa Voice Service, uno dei servizi vocali preferiti, a SmartSDK di Frontier. Per i marchi di terzi, questa nuova applicazione sarà un volano essenziale nello spazio audio smart sempre più competitivo”.

Informazioni su Frontier Smart Technologies Limited

Frontier è il più importante fornitore al mondo di soluzioni tecnologiche per radio digitale e prodotti smart audio. I prodotti audio di Frontier offrono soluzioni per radio DAB/DAB+, Radio Internet e speaker e soundbar wireless abilitati a Wi-Fi - dal silicio al software a progetti di piattaforme pronti per la produzione. I clienti di Frontier Smart Technologies comprendono Bose, Denon, Grundig, harman/kardon, Hama, JBL, Marshall, Onkyo, Panasonic, Philips, Pioneer, Pure, Roberts, Sony, TechniSat, UrbanEars, Yamaha, e molti altri.

Frontier Smart Technologies è un marchio di fabbrica o un marchio di fabbrica registrato di Frontier Smart Technologies Group Ltd. Altri nomi e marchi possono essere dichiarati proprietà altrui.