Comunicati Stampa
Servizi

Nasce Green pass map, il portale di annunci di lavoro per non vaccinati

I creatori del progetto Green Pass Map – Lavora senza vaccino, sostengono che l’obbligo vaccinale promosso, non solo viola la libera autodeterminazione dell’essere umano e il principio di uguaglianza, ma comporta anche grandi pericoli per un’azienda.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Il progetto GreenPassMap – Lavora senza vaccino, è stato avviato a Febbraio 2022 in Italia, dopo l’infame legge sui vaccini obbligatori degli over 50, che di fatto non possono più lavorare se non marchiati e “supergreenpassati“.

Con questo nuovo progetto i creatori paladini” della giustizia, non vogliono solo contrastare l’esclusione e la diffamazione dei dipendenti, ma vogliono anche promuovere il libero arbitrio e l’autodeterminazione, contribuendo a salvaguardare sia i datori di lavoro che i dipendenti dalla disfatta economica totale.

Siamo guidati dalla verità

Questo è quello che affermano i creatori del portale di offerte di lavoro no green pass, affermando che durante l’attuale cosiddetta Psico-Pandemia, si palesa sempre più una vaccinazione forzata indiretta per i dipendenti, in modo che questi, pur non infrangendo nessuna legge, non possano più esercitare il loro sacrosanto diritto al lavoro. Molte aziende sostengono questa situazione nell’ignoranza più totale delle possibili conseguenze negative a breve o a lungo termine e della loro responsabilità verso i dipendenti, non rendedosi conto che, nel lungo periodo, quest’obbligo porterà di certo al fallimento della piccola e media impresa a vantaggio delle grandi multinazionali apolidi.

Tutelare il prossimo e la tua azienda è la nostra priorità

I creatori del progetto Green Pass Map – Lavora senza vaccino, sostengono che l’obbligo vaccinale promosso, non solo viola la libera autodeterminazione dell’essere umano e il principio di uguaglianza, ma comporta anche grandi pericoli per un’azienda, soprattutto in relazione al “vaccino” mRNA. Sappiamo infatti che questo vaccino ha solo un’approvazione d’emergenza: gli studi a lungo termine su eventuali effetti collaterali e conseguenze negative per la salute non sono ancora noti e questi potrebbero causare gravi danni economici alle aziende, soprattutto in caso di perdita di dipendenti in posizioni chiave non sostituibili nel breve e medio periodo.

Abbiamo bisogno del vostro aiuto

Green Pass Map è un progetto molto giovane, ma molto ambizioso: è stato da poco creato (Febbraio 2022) e non ha nessun investitore (padrone!) alle spalle, ma punta a diventare un riferimento di democrazia per tutti i lavoratori che hanno compreso la truffa della pandemia perpetrata da una classe politica criminale a danno dei lavoratori e dei cittadini in generale. Il sito è totalmente gratuito ma necessita dell’aiuto di imprenditori illuminati (quelli veri) per essere popolato di annunci di lavoro che non richiedono l’infame tessera verde.

Per questo motivo i creatori chiedono la vostra collaborazione per iscrivervi sia come utenti per cercare lavoro sia e soprattutto per pubblicare annunci di lavoro da parte di qualsiasi tipologia di imprenditore e datore di lavoro, purchè sia illuminato ed abbia il coraggio di assumere personale non vaccinato e sprovvisto di super green pass.

Se una legge è ingiusta un uomo non ha solo il diritto di disobbedire, è suo dovere farlo      Thomas Jefferson

Pubblicare un annuncio è molto semplice, basta prima registrarsi su questa pagina e poi recarsi alla pagina di creazione annunci di lavoro ed il gioco è fatto! Durante la creazione dell’annuncio si potranno inserire tutte le informazioni che si ritengono necessarie riguardo alla posizione lavorativa ricercata.

Crea subito un annuncio di lavoro e contribuisci a migliorare la nostra società caduta nel baratro della dittatura tecnocratica! Visita https://greenpassmap.com/ adesso!

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Paolo Rossi
 GPnews (Leggi tutti i comunicati)
Via delle botteghe oscure
00186 Roma Italia
info@greenpassmap.com