La visualizzazione 3D aumenta il tasso di successo dei progetti

Grazie alle attuali possibilità di visualizzazione 3D, le aziende presentano i loro progetti in modo ancora più convincente, aumentando così il tasso di completamento dei progetti.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

 Le odierne opzioni di visualizzazione 3D offrono una visione realistica dei dati del progetto fin dalle prime fasi di pianificazione. Utilizzando le visualizzazioni 3D, le aziende possono presentare i loro progetti in modo convincente, aumentando così significativamente le possibilità di concludere con successo un contratto. 

Visualizzazione più chiara di progetti complessi 
La visualizzazione 3D consente alle aziende di presentare i loro progetti in modo visivamente accattivante. Invece di affidarsi a disegni tecnici e diagrammi schematici, le aziende possono mostrare ai clienti modelli 3D realistici e dettagliati. Questo tipo di presentazione aiuta i clienti a comprendere meglio il progetto e quindi aumenta la probabilità che decidano a favore del prodotto o del servizio offerto. 

Maggiore accettazione da parte dei clienti 
I progetti presentati con l'aiuto delle più recenti tecnologie di visualizzazione 3D offrono ai clienti una migliore comprensione delle informazioni dettagliate, spesso tecnicamente impegnative. Le visualizzazioni dettagliate e realistiche danno ai clienti un'idea precisa del risultato finale e facilitano il processo decisionale. Questo porta a una maggiore soddisfazione e approvazione. 

La tecnologia 3D come vantaggio competitivo 
Le aziende che utilizzano le tecnologie di visualizzazione 3D ottengono un chiaro vantaggio competitivo. Non solo possono presentare i loro progetti in modo più accattivante e comprensibile, ma possono anche rispondere alle richieste dei clienti in modo più rapido ed efficiente. Con gli strumenti giusti, i singoli progetti possono essere rapidamente visualizzati e presentati in tre dimensioni. Questo porta a una maggiore soddisfazione dei clienti e rafforza la posizione di mercato dell'azienda. 

Prospettive future sostenibili per la visualizzazione 3D 
La visualizzazione 3D dei progetti di costruzione di macchine e impianti è supportata in modo ottimale dal software di pianificazione 3D M4 PLANT. Ciò consente alle aziende di creare tour delle loro nuove linee di produzione di sicuro effetto, fabbriche o impianti direttamente in 3D e di utilizzarli per le presentazioni ai clienti. Le funzioni integrate consentono una pianificazione e una visualizzazione senza soluzione di continuità, permettendo di realizzare i progetti in modo più rapido e preciso. Un'interfaccia diretta con i visori VR consente di utilizzare le più recenti tecnologie di visualizzazione. 

Conclusione: Oggi la visualizzazione 3D è uno strumento indispensabile per aumentare il tasso di successo dei progetti attraverso rappresentazioni vivide. 

Aumentare il tasso di successo con la visualizzazione 3D »


Riguardo CAD Schroer 
Specializzata nello sviluppo di software e nella fornitura di soluzioni software per la digitalizzazione e l'ingegneria, CAD Schroer è un'azienda di calibro mondiale che aiuta ad aumentare la produttività e la competitività dei clienti specializzati nei settori della produzione e della progettazione di impianti, inclusi il settore automobilistico ed il suo indotto, il settore energetico ed i servizi pubblici. CAD Schroer ha uffici e filiali indipendenti in Europa e negli Stati Uniti. 
Il ventaglio dei prodotti di CAD Schroer include soluzioni CAD 2D/3D, per l'impiantistica, per la progettazione di impianti e per la gestione dei dati. I clienti in più di 39 paesi si affidano a M4 DRAFTING, M4 PLANT, M4 ISO e M4 P&ID FX per avere un ambiente di progettazione integrato, efficiente e flessibile per tutte le fasi della progettazione dei prodotti e degli impianti, in modo tale da tagliare i costi e migliorare la qualità. 
Il portafoglio prodotti di CAD Schroer comprende anche soluzioni come i4 AUGMENTED REVIEW, i4 AUGMENTED CATALOG o i4 VIRTUAL REVIEW, che permettono di trasferire i dati CAD direttamente nella realtà aumentata (AR) o virtuale (VR). Inoltre CAD Schroer lavora a stretto contatto con i suoi clienti per creare soluzioni AR/VR o IoT (Internet delle cose, acronimo dell'inglese Internet of Things) personalizzate. 


Contatti 
Marco Destefani 
CAD Schroer GmbH 
Fritz-Peters-Straße 11 
47447 Moers 
Germania

Sito web: www.cad-schroer.it 
Email: [email protected] 

Telefono:

Italia: +39 02 49798666 
Germania: +49 2841 9184 0 
Svizzera: +41 43 495 32 92
Regno Unito: +44 1223 850 942 
USA: +1 866-SCHROER (866-724-7637) 

Per maggiori informazioni
Contatto
Gudrun Tebart
CAD Schroer GmbH
Fritz-Peters-Str. 11
47447 Moers (Nordrhein-Westfalen) Germania
[email protected]
+49 2841 91840

Ufficio Stampa

Marco Destefani
 CAD Schroer GmbH (Leggi tutti i comunicati)
Via Piave, 1/E
20030 Senago (MI) (Milano) Italia
[email protected]
+39 02 49798666