Ideal Standard, l’azienda: una storia ultra-centennale tra innovazione e tradizione

In oltre 100 anni di storia Ideal Standard ha dimostrato cosa significhi per un’azienda essere al passo coi tempi e riuscire a comunicare con ogni tipologia di pubblico
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - società)


Ideal Standard si affianca ad un "talento nuovo e giovanissimo" per far seguito alla propria strategia di marketing digitale, avvicinando un nuovo target di potenziali clienti.

Ideal Standard, l’azienda: una storia ultra-centennale tra innovazione e tradizione


Influencer marketing: iniziative di Ideal Standard

La storia ultra-centennale di Ideal Standard lo insegna: essere riconosciuta come punto di riferimento nel proprio settore e mantenere una leadership negli anni impongono un'attenzione costante sulle ultime innovazioni, su trend e tendenze all'avanguardia, nella consapevolezza che fondamentale è anticipare i tempi, non inseguirli. È anche in quest'ottica che negli ultimi anni l'azienda specializzata nella progettazione di soluzioni per il bagno ha deciso di puntare fortemente sull'influencer marketing: come si legge sul profilo Linkedin di Ideal Standard Italia, si tratta di una strategia che "evolve di anno in anno e non sempre si ha la percezione di quanto sia impattante a livello personale e di business".

Ideal Standard: un "talento nuovo e giovanissimo" con cui avvicinare un nuovo target di potenziali clienti

L'influencer marketing, come riporta il post di Ideal Standard, è "una strategia che utilizza sponsorizzazioni e menzioni da parte di influencer, ossia persone che hanno un ampio seguito social e sono visti come esperti nella loro particolare nicchia". Ogni settore infatti ha un proprio pubblico e dei social che, in ottica di raggiungimento del target, risultano essere più funzionali di altri: allo stesso modo "ogni settore avrà anche degli influencer più seguiti ed efficaci, attivi proprio su quelle specifiche piattaforme". Ideal Standard, azienda leader nella progettazione di soluzioni per il bagno, ha deciso di affiancarsi in questo percorso "ad un talento nuovo e giovanissimo per far seguito alla propria strategia di Marketing digitale, avvicinando un nuovo target di potenziali clienti". Elisa Maino è una delle influencer più popolari d'Italia (e non solo) con milioni e milioni di follower all'attivo su YouTube, TikTok e Instagram: un mondo dove, anche grazie a questa collaborazione, Ideal Standard troverà ancora più spazio.

Per maggiori informazioni
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili