Far rivivere la storia: Shadowdock presso il luogo di nascita del Titanic
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Il leggendario bacino di carenaggio Thompson di Belfast, noto come il ‘luogo di nascita del Titanic’, è tornato in vita con luci e suoni questo mese di settembre durante un’immersiva produzione che ha evidenziato la tradizione marittima della città. Per la prima volta in assoluto lo scalo di alaggio ha ospitato l’evento ‘Shadowdock’ nell’ambito di Belfast 2024, una celebrazione della durata di un anno ispirata ai temi Persone, Luoghi e Pianeta. Centinaia di partecipanti si sono imbarcati in un viaggio audiovisivo esplorando la storia e il futuro di Belfast in questo evento culturale inaugurale presso il bacino di carenaggio.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240924570103/it/
Shadowdock nel bacino di carenaggio Thompson, Belfast, come parte di Belfast 2024. Immagine Studio Kin
Costruito fra il 1903 e il 1905, il bacino di carenaggio Thompson di Belfast, nell’Irlanda del Nord, ha svolto un ruolo cardine agli inizi del settore delle costruzioni navali nel 20esimo secolo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240924570103/it/
Copyright Business Wire 2024Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240924570103/it/