Kape Technologies ed ExpressVPN nominano Ankit Khemka Direttore marketing

Kape Technologies oggi ha annunciato la nomina di Ankit Khemka alla carica di Direttore marketing (Cmo), rafforzando il gruppo dirigente e impegnandosi ancora di più a creare un’Internet più libera e più sicura tramite la propria tecnologia di privacy e sicurezza all’avanguardia. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240801244358/it/ Ankit Khemka (Photo: Business Wire) Khemka vanta una lunga…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA e ISOLE VERGINI BRITANNICHE, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Kape Technologies ed ExpressVPN nominano Ankit Khemka Direttore marketing

Ankit Khemka (Photo: Business Wire)

Khemka vanta una lunga esperienza acquisita ricoprendo molteplici ruoli – nella creazione di brand, nel marketing orientato alla crescita e nello sviluppo strategico del business. Più recentemente, è stato Direttore generale globale e Direttore marketing presso Revolut, e prima ancora ha lavorato presso HelloFresh e Rocket Internet Group, creando e sviluppando vari business negli Stati Uniti, in India, in Europa e nell’America Latina.