Comunicati Stampa
Energia

 Weir Flow Control diventa Trillium Flow Technologies dopo il perfezionamento della vendita a First Reserve

Tutti i prodotti e i servizi rimarranno inalterati dopo la cessione HOUSTON--( BUSINESS WIRE )-- Trillium Flow Technologies (“Trillium”), già Weir Flow Control (“WFC”), ha annunciato oggi il perfezionamento della cessione dell’azienda da The Weir Group PLC (“Weir”) a First Reserve, un’importante impresa d’investimento privata di portata globale esclusivamente focalizzata sull’energia. La vendita a First Reserve era già stata annunciata a febbraio 2019. Trillium Flow Technologies continuerà a…
HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

HOUSTON--(BUSINESS WIRE)-- Trillium Flow Technologies (“Trillium”), già Weir Flow Control (“WFC”), ha annunciato oggi il perfezionamento della cessione dell’azienda da The Weir Group PLC (“Weir”) a First Reserve, un’importante impresa d’investimento privata di portata globale esclusivamente focalizzata sull’energia. La vendita a First Reserve era già stata annunciata a febbraio 2019.

Trillium Flow Technologies continuerà a essere identificata negli stessi 15 stimati marchi globali di pompe e valvole utilizzati nei settori della generazione dell’energia, del petrolio e del gas, idrico e delle acque di scarico, minerario e industriale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Per richieste di informazioni su Trillium da parte dei media contattare:
Kevin Courser
Galtway Marketing
844.425.8929
kcourser@galtwaymarketing.com

Per richieste di informazioni su First Reserve da parte dei media contattare:
Jonathan Keehner / Julie Oakes
Joele Frank, Wilkinson Brimmer Katcher
212.355.4449
joakes@joelefrank.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190701005201/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti