Taqua estende la piattaforma VoWiFi alle reti UMTS

Un core virtuale per dispositivi mobili sfrutta il dialer e l'interfaccia di messaggistica degli smartphone esistenti per assicurare comunicazioni senza soluzioni di continuità tra cellulari e dispositivi WiFi
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
AMSTERDAM e RICHARDSON, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Taqua®, LLC, fornitore di spicco di applicazioni e sistemi di convergenza a core fisso e mobile per reti IP, ha annunciato in data odierna in occasione dell'LTE World Summit di Amsterdam la disponibilità del proprio core virtuale per dispositivi mobili Voice over WiFi (VoWiFi) per le reti di tipo UMTS.

La soluzione VoWiFi con core virtuale mobile di Taqua consente ai vettori di offrire servizi vocali e di messaggistica sulle reti WiFi, garantendo un'esperienza costante a prescindere dal fatto che chiamate e messaggi abbiano luogo tramite cellulare o WiFi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Ketchum
Patrick Foarde, +1 404-879-9254
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140624005993/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili