Mavenir si aggiudica il contratto di Deutsche Telekom per la messaggistica cloud nativa per la predisposizione del 5G su quattro reti in Europa
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Mavenir, il fornitore di software di rete che plasma il futuro delle reti con un software cloud nativo eseguibile su qualsiasi cloud, si è aggiudicata il contratto per modernizzare e innovare le funzionalità di messaggistica, grazie al quale alimenterà la rete 5G di Deutsche Telekom in Austria, Repubblica Ceca, Grecia e Slovacchia.
Mavenir sta implementando la sua soluzione Message Controller completamente cloud nativa in quattro sedi di Deutsche Telekom in Europa. La pluripremiata soluzione di messaggistica sicura di Mavenir, leader a livello mondiale, è stata progettata per aiutare gli operatori a realizzare una crescita dei ricavi tramite le reti multigenerazionali 2G, 3G, 4G, 5G e oltre, grazie alla messaggistica protetta Application to Person (A2P).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240124224053/it/
Copyright Business Wire 2024Mavenir Contatti pubbliche relazioni:
Emmanuela Spiteri
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240124224053/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti