Secondo un nuovo sondaggio le offerte per intestazioni e le spese di branding hanno alimentato la crescita della monetizzazione della pubblicità mobile per il terzo trimestre consecutivo
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
PubMatic, società impegnata nello sviluppo di soluzioni per l’automazione per un settore aperto dei mezzi mediatici digitali, ha comunicato oggi i risultati emersi dalla sua relazione Quarterly Mobile Index (QMI) per il primo trimestre del 2017, secondo cui l’ampliamento dell’adozione delle offerte per intestazioni e dei mercati privati (PMP) ha alimentato delle opportunità di monetizzazione significative per gli inserzionisti mobili. La relazione contiene inoltre informazioni approfondite per inserzionisti e acquirenti mediatici in merito all’inventario di video e app mobili.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: http://www.businesswire.com/news/home/20170517006164/it/
Copyright Business Wire 2017Contatto globale
PubMatic
Johanna Bauman, 646-453-7245
Direttrice senior, Comunicazioni di marketing
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170517006164/it