DXC Technology: svelato il nome della futura società, frutto della proposta di fusione tra CSC e HPE Enterprise Services, dopo il perfezionamento dell'operazione

La nuova entità si prepara a essere quotata alla Borsa di New York con il simbolo "DXC"
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
TYSONS, Va., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

DXC Technology. Sarà questo il nome della nuova azienda che nascerà dalla proposta di fusione tra CSC (NYSE: CSC) e il ramo Enterprise Services di Hewlett Packard Enterprise (NYSE: HPE) una volta perfezionata la transazione, secondo l'annuncio di oggi. Il nuovo brand sarà presentato a livello mondiale all'inizio delle attività della nuova società, previsto per il 3 aprile 2017.

La combinazione strategica dei due business complementari, annunciata alla fine del mese di maggio 2016, porterà alla creazione di una società di servizi IT completa, indipendente e di portata mondiale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

CSC
Rich Adamonis, 1-862-228-3481
Rapporti con i media globali
[email protected]
oppure
Neil DeSilva, 1-703-245-9700
Rapporti con gli investitori
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170215006423/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti