Italia dei Diritti denuncia, a Roma in via Cesena habitat ideale per Tarzan e Jane

Nella via adiacente a piazza Re di Roma il Presidente dell'IdD Antonello De Pierro si è imbattuto in un marciapiede letteralmente invaso dalle erbe infestanti e ha dato mandato al Segretario Provinciale romano Carlo Spinelli di denunciare il degrado invitandolo a segnalare via pec a chi di dovere la situazione vigente per una risoluzione rapida del problema
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

Continua il lavoro dei consiglieri ombra del comune di Roma per il movimento Italia dei Diritti. Questa volta la segnalazione arriva direttamente dal Presidente del movimento Antonello De Pierro che ha incaricato il Segretario Provinciale romano Carlo Spinelli a denunciare quanto documentato dal numero uno IdD:" Il nostro Presidente, uscendo da un teatro dove ha assistito alla prima dell' attore ex Premiata ditta Roberto Ciufoli, si è imbattuto in una vera e propria giungla di città degna di un set cinematografico per un film ispirato a Tarzan.

Infatti, battute a parte, in via Cesena nei pressi di piazza Re di Roma, il marciapiede è letteralmente invaso dall'erba costringendo i pedoni ad un vero e proprio slalom speciale per poter fruire del camminamento pedonale. Anche queste vie centrali della Capitale quindi vengono trascurate e non riusciamo a capire perchè nessuno che ne ha competenza, si fa carico di segnalare il degrado e adoperarsi affinchè l'azienda che se ne deve occupare provveda alla pulizia dei marciapiedi e delle strade in generale dalle erbe infestanti. Provvederemo - conclude Spinelli - a segnalare tramite pec quanto stiamo denunciando sperando in una risoluzione a breve termine del problema".
Ufficio stampa Italia dei Diritti provincia di Roma
e mail [email protected]  

Per maggiori informazioni
Contatto
Carlo Spinelli
Italia dei Diritti
via pejo 30
00100 Roma Italia
[email protected]
Ufficio Stampa
Carlo Spinelli
 Italia dei Diritti (Leggi tutti i comunicati)
via pejo 30
00100 Roma Italia
[email protected]
3920220486