L’ESTATE COOL DI TORINO OUTLET VILLAGE

Venerdì 28 giugno secondo appuntamento con Sunset Vibes: shopping, dj set, cocktail e bollicine alla luce del tramonto
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Torino, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Dopo il successo del primo venerdì che ha visto in consolle dj Serena Ghiglieri e special gust il pianista e star di Tik Tok Gabriele Rossi, torna venerdì 28 giugno l’appuntamento con Sunset Vibes.

A Torino Outlet Village si balla al tramonto tra shopping, cocktail, performance e bollicine. Ancora un dj set al femminile con Rebecca Stellario accompagnata da Franceso Martino (in arte Quavious) e da una live performance di chitarra elettrica. Dalle ore 17 la Piazza Centrale del Village si trasforma nel lounge perfetto per godersi la golden hour con il giusto sound. Sullo sfondo la famosa Stele alta 85 metri e firmata da Claudio Silvestrin che incornicia la collina e la Basilica di Superga in un quadro perfetto.

Con luglio si parte con le notti bianche dei saldi estivi con aperture straordinarie nei primi due weekend fino alle 21.00. Shopping e musica accompagneranno le sere d’estate a prezzi outlet ulteriormente scontati.

Giovedì 18 luglio il Village diventerà location en-plen-air per la degustazione delle eccellenze dei vini piemontesi. Una kermesse di più di 30 produttori che presenteranno le loro migliori proposte: degustazioni abbinate alle proposte food delle migliori ristorazioni di Torino Outlet Village (Re Nero, C-House, Caffè Bollicine, Venchi, Casa Angelesi e Starbucks) e shopping saranno gli ingredienti di questa maratona dedicata alle bollicine piemontesi. In occasione della serata apertura straordinaria dei negozi di Torino Outlet Village fino alle 22.

www.torinooutletvillage.com

TORINO OUTLET VILLAGE

Via Torino 160. Settimo Torinese (TO)

Francesca Mariotti