ET Solar presenterà il modulo bifacciale con vetri doppi alla PV EXPO 2014

Dennis She, Presidente e CEO di ET Solar ha dichiarato: "In qualità di miglior partner, NSP ha vinto molti riconoscimenti da ET Solar; siamo grandi stimatori della tecnologia innovativa, dei prodotti di alta qualità e del servizio eccezionale che NSP è capace di offrire. Continueremo quindi a realizzare prodotti di elevata efficacia, come i moduli bifacciali con vetri doppi appunto, e a fornire soluzioni solari professionali in Giappone, allo scopo di incrementare la quota di mercato locale, tanto con NSP quanto con altri partner."
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

"Questa collaborazione amplia ulteriormente un collaudato sodalizio strategico. Adesso siamo impazienti di collaborare ancora più da vicino con ET Solar alla realizzazione di pannelli di qualità superiore, che velocizzeranno l'adozione dell'energia solare in risposta alla domanda energetica globale" ha dichiarato Andy Shen, Presidente di NSP.

Informazioni su ET Solar

ET Solar è leader nella fornitura di soluzioni funzionali. Con uffici di rappresentanza e sussidiarie marketing in Asia, Europa, America del Sud e America del Nord, ET Solar fornisce moduli solari, servizi di soluzioni chiavi in mano e componenti BOS per il fotovoltaico a clienti di 50 paesi. Per ulteriori informazioni su ET Solar, visitare http://www.etsolar.com.

Informazioni su NSP

Fondata a dicembre 2005, NSP è produttore leader nel fotovoltaico, specializzata nella ricerca, nello sviluppo e nella realizzazione di celle e moduli solari ad alta efficacia. NSP si è piazzata al primo posto tra i produttori di celle con oltre 2,1 GW di capacità solare installata. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.nsp.com/

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road