Veza amplia le operazioni nell'area EMA e nomina il veterano del settore Ismet Geri come Vicepresidente alle vendite per guidare la nuova crescita ed espansione
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Veza, azienda fornitrice leader di soluzioni nell'ambito dell'identità e della sicurezza informatica, è lieta di annunciare l'inaugurazione delle sue operazioni nell'area EMEA e la nomina di Ismet Geri in qualità di primo dirigente europeo dell'azienda. Geri è un esperto leader che vanta oltre 20 anni di attività nei settori di identità e sicurezza informatica, e rivestirà il ruolo di vicepresidente delle vendite nell'area EMEA per supervisionare la crescita e le iniziative strategiche di Veza nei mercati di Europa e Medio Oriente.
A Veza, Geri contribuirà con la sua vasta esperienza di leadership, acquisita rivestendo ruoli apicali in diverse aziende di software e sicurezza informatica.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250325356837/it/
Copyright Business Wire 2025Contatto per i media
Alex Daigle
Veza@OffleashPR.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250325356837/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti