Xerox potenzia gli strumenti per lo sviluppo del business ed introduce un nuovo sito Web, 4 kit e un servizio di consulenza

Xerox ProfitAccelerator® Digital Business Resources, la più grande raccolta di strumenti e di servizi per lo sviluppo del business del settore, compie un ulteriore passo avanti semplificando l'accesso a dati e file necessari per supportare le aziende del mercato della comunicazione grafica nell’incrementare le opportunità di business.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) ProfitAccelerator Hub (PA Hub) fornisce una serie di risorse organizzate sulla base dei vari ruoli aziendali al fine di agevolare la ricerca di strumenti, guide e template pertinenti; sono disponibili inoltre webinar e white paper sempre aggiornati. PA Hub è un servizio esclusivo a disposizione dei clienti di produzione Xerox ed è accessibile gratuitamente previa registrazione.

Xerox ha introdotto quattro nuovi kit e un nuovo servizio di consulenza sui social media:
• Clearly More Personal Kit – programma chiavi in mano con strumenti e materiali collaterali finalizzato a generare domanda di toner trasparente sui sistemi di stampa Xerox Colour 800/1000. Il kit include informazioni su come commercializzare, promuovere e illustrare i vantaggi di questo prodotto e il valore della personalizzazione, oltre a campioni e modelli per la realizzazione di cartoline, poster e brochure su diversi materiali.
• Ultimate Media Starter Kit (per produzione leggera) – include diversi modelli creativi, oltre a uno starter pack (20 fogli) composto da cinque diversi campioni di supporti come FunFlip Greeting Cards, Polyester Clear Labels e NeverTear Fun Pack. Sono inclusi inoltre una guida ai prospect e campioni stampati.
• Picture the Possibilities Photo Kit – aiuta gli stampatori ad avviare o ampliare un'attività di stampa fotografica. In un raccoglitore vengono illustrati i prodotti stampati, standard e personalizzati, da condividere con la clientela; sono forniti inoltre un disco contenente file applicativi, report di settore webinar che permettono di comprendere al meglio vantaggi e le opportunità di questo mercato.
• Design Advantage Guide Print Kit – include i file sorgente per riprodurre in stampa questa guida, utile a comprendere le dinamiche del digital design, unitamente a consigli e accorgimenti per i clienti finali.
• Social Media Quickstart Programme – è un servizio di consulenza che aiuta gli stampatori a comprendere come sfruttare i social media in maniera efficace per guadagnare velocemente una presenza su LinkedIn, Facebook e Twitter. Il programma include un'ora di consulenza iniziale e un webinar sulle domande più frequenti.

Le nuove proposte sono tutte già disponibili.

-XXX-
Xerox S.p.A.
Xerox S.p.A. raccoglie, direttamente e tramite le proprie società controllate, le unità operative del Gruppo Xerox presenti in Italia.
Il Gruppo Xerox, con un fatturato globale di circa 23 miliardi di dollari, è leader mondiale nei servizi di gestione documentale e dei processi di business. Xerox offre la giusta tecnologia, le competenze ed i servizi consentendo a qualsiasi impresa – dalle piccole aziende fino a realtà globali – di semplificare i processi per operare con maggiore efficacia e focalizzarsi sui reali obiettivi di business. Con sede a Norwalk, nel Connecticut, Xerox offre servizi di outsourcing IT (ITO) e di processi di business (BPO), come elaborazione dati, soluzioni per la sanità, gestione benefit per il personale, supporto amministrativo, soluzioni per i trasporti e servizi di Customer Relationship Management per clienti privati e pubblici di tutto il mondo. In ambito documentale inoltre l’azienda propone un portafoglio completo di tecnologie, servizi, software e materiali di consumo originali Xerox per la stampa nella grafica di comunicazione e negli uffici di ogni dimensione. I 140.000 dipendenti Xerox sono al servizio dei loro clienti in più di 160 paesi.

Per maggiori informazioni è possibile visitare http://www.xerox.it, http://www.xerox.it/news/itit.html o http://www.realbusiness.com. Informazioni per gli investitori sono consultabili all'indirizzo http://www.xerox.com/investor.
Xerox Europe, unità operativa europea di Xerox, ha sedi produttive e logistiche in Irlanda, nel Regno Unito e nei Paesi Bassi e un centro di ricerca e sviluppo – Xerox Research Centre Europe – a Grenoble, in Francia.

Per ulteriori informazioni:
Barbara Papini / Alessandra Fremondi / Elisa Casagrande
Fleishman-Hillard Italia
E-mail: [email protected]

XEROX®, XEROX e Design® e ProfitAccelerator® sono marchi registrati Xerox negli Stati Uniti e/o negli altri Paesi.

Prezzi, caratteristiche, specifiche e disponibilità dei prodotti e servizi Xerox sono soggetti a variazioni senza preavviso.
elisa casagrande
Fleishman Hillard