Energia
Denodo registra un altro anno di considerevole crescita dei ricavi alimentata dall’acquisizione di nuovi clienti e dallo slancio nei mercati cloud
Denodo, leader nella gestione dei dati, ha annunciato in data odierna che i ricavi generati dalle licenze in abbonamento sono aumentati di oltre il 50% rispetto all’esercizio precedente, mentre l’azienda prosegue la sua trasformazione in un attività le cui entrate provengono al 100% dagli abbonamenti. Denodo continua ad esibire anno dopo anno prestazioni robuste in termini di acquisizione di nuovi clienti ed espansione della clientela preesistente, ma è stata la sua presenza nel mercato cloud a registrare il tasso di crescita più rapido con oltre 300 transazioni nel 2021.
Il successo riscosso dai prodotti, dai servizi e dall’assistenza di Denodo presso i clienti è stato confermato per l’ennesima volta nelle recensioni in Gartner Peer Insights e, di conseguenza, Denodo è stata nuovamente riconosciuta come fornitore preferenziale (Customer’s Choice) nella relazione Gartner Peer Insights “Voice of the Customer”: Data Integration Tools (Voce del cliente: Strumenti di integrazione dati) del 28 gennaio 2022.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20220321005252/it/
Copyright Business Wire 2022Chris McCoin o Richard Smith
McCoin & Smith Communications Inc.
508-429-5988 (Chris) o 978-433-3304 (Rick)
chris@mccoinsmith.com o rick@mccoinsmith.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220321005252/it/