Comunicati Stampa
Spettacolo

"Le Nid (il Nido) per crescere, rinnovarsi e stupirsi della vita magica che arriva" a NOVAFELTRIA (RN), Stagione Teatrale 23/24 /NUOVA FA • BU • LA

Prosegue la rassegna Sciroppo di Teatro: domenica 11 febbraio ore 17.00, è in programma al Teatro Sociale di Novafeltria “Le Nid (il nido)”, rivolto ai bambini e bambine dai 2 anni.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

 

All’inizio c’è una casa bianca, posto stabile e sicuro, radice e luogo di sicurezze. Chi la abita conosce la tranquillità del rituale che si ripete, del “nulla di storto può accadere”. Ma un giorno nella casa arriva chi non si aspetta, arriva un “altro”, fuori dagli schemi, che destabilizza, che toglie certezze, ma che è anche novità e magia. Perché il nuovo arrivato porta con sé un dono: uno strano uovo. Da custodire, da curare, da proteggere, da aspettare. L’incontro tra due mondi e modi diversi diventa piano piano occasione di scoperta e di scambio. E nello scambio si può insegnare e anche imparare. Crescere, rinnovarsi e stupirsi, della vita nuova e magica che arriva.

Le Nid (Il Nido) con Consuelo Ghiretti e Francesca Grisenti, pupazzi Ilaria Comisso, scene e luci Donatello Galloni, musiche Pier Giorgio Storti, Rolando Marchesini, voce Alberto Branca, una produzione Accademia Perduta/Romagna Teatri.

Sciroppo di Teatro è il progetto di welfare culturale per bambine, bambini e famiglie di ATER Fondazione in collaborazione con la Regione Emilia Romagna.

I bambini e le bambine dai 2 anni potranno recarsi negli spazi teatrali con un libretto fornito dai pediatri che hanno aderito all’iniziativa. Sono loro a fornire lo Sciroppo di teatro: si tratta di un libretto che contiene tre “ricette”, ossia voucher staccabili, ognuno dei quali corrisponde a un biglietto, al prezzo di 3 euro, per ogni bambino e per un accompagnatore.

info T. +39 3761531172 | novafeltria@teatrivalmarecchia.it.

Prevendite on-line su www.liveticket.it/teatrosocialenovafeltria. Biglietteria nei giorni di spettacolo aperta due ore prima dell’inizio.

Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47838
retericerca@gmail.com
3338333284
Allegati
Non disponibili