Information Technology
Kymeta dimostra l’interoperabilità tra i sistemi di comunicazione satellitare LEO e GEO nell'ambito di un’esercitazione di combattimento militare in laboratorio
Kymeta (www.kymetacorp.com), la società di comunicazioni che sta globalizzando le connessioni mobili, ha annunciato in data odierna la perfetta interoperabilità tra il terminale u8 di Kymeta™, i satelliti in orbita terreste bassa (low earth orbit, LEO) di Kepler Communications e i terminali per comunicazioni satellitari (SATCOM) geostazionari (GEO) nel corso di un’esercitazione annuale di combattimento militare in laboratorio incentrata su operazioni, intelligence e tecnologia.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210722005836/it/
Kymeta demonstrates LEO and GEO interoperability with the u8 at technical demonstration. (Photo: Business Wire)
Il terminale u8 è il primo e solo del suo genere attualmente disponibile ad esibire la capacità del passaggio automatico tra un terminale per SATCOM GEO e una costellazione satellitare LEO di Kepler a resa elevata per comunicazioni in movimento (COTM) e in pausa (COTP).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20210722005836/it/
Copyright Business Wire 2021Richieste di informazioni di natura commerciale per Kymeta:
Brenda Kuhns
Direttrice, Marketing
Kymeta Corporation
bhuhns@kymetacorp.com
Richieste di informazioni da parte dei media per Kymeta:
Amanda Barry
Direttrice, Relazioni pubbliche e Contenuti
The Summit Group
abarry@summitslc.com