Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Hurricane Electric estende la rete globale nell'Europa Centrale con la prima sede in Slovenia

Il nuovo point of presence a Ljubljana offrirà ulteriori opzioni di traffico IP ad alta velocità per ISP e aziende in tutta questa innovazione globale e centro di start-up Hurricane Electric, la rete dorsale internet IPv6-native più grande al mondo, ha annunciato oggi di aver aperto un nuovo Point of Presence (PoP) presso Telemach Ljubljana . Il nuovo PoP si trova a 49 Brnčičeva, Ljubljana 1231, Slovenia. Telemach Ljubljana è un moderno centro dati che offre all'area metropolitana…
LJUBLJANA, Slovenia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Hurricane Electric, la rete dorsale internet IPv6-native più grande al mondo, ha annunciato oggi di aver aperto un nuovo Point of Presence (PoP) presso Telemach Ljubljana. Il nuovo PoP si trova a 49 Brnčičeva, Ljubljana 1231, Slovenia.

Telemach Ljubljana è un moderno centro dati che offre all'area metropolitana un'affidabilità pari al 99,982%, ridondanza N +1 in energia e raffreddamento e misure di sicurezza complete per la loro co-locazione e per i clienti dei servizi su base cloud.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Adam Waitkunas
Relazioni pubbliche di Milldam
adam.waitkunas@milldampr.com
(978) 828-8304

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210526005774/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati