Andersen Global intensifica la sua presenza in Australia

Andersen Global rafforza la sua piattaforma australiana con tre nuove sedi a Sydney, Melbourne e Brisbane, tramite un accordo di collaborazione con la società di servizi professionali BoardRoom. Negli ultimi sei mesi, dopo l'annuncio della collaborazione con Cornwalls meno di quattro mesi fa, la presenza di Andersen in Australia è cresciuta di oltre 400 professionisti multidisciplinari. Attiva da oltre 50 anni, BoardRoom fornisce ai propri clienti servizi di contabilità, paghe, segreteria…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Andersen Global rafforza la sua piattaforma australiana con tre nuove sedi a Sydney, Melbourne e Brisbane, tramite un accordo di collaborazione con la società di servizi professionali BoardRoom. Negli ultimi sei mesi, dopo l'annuncio della collaborazione con Cornwalls meno di quattro mesi fa, la presenza di Andersen in Australia è cresciuta di oltre 400 professionisti multidisciplinari.

Attiva da oltre 50 anni, BoardRoom fornisce ai propri clienti servizi di contabilità, paghe, segreteria aziendale e servizi correlati a enti pubblici e privati. L'azienda australiana è un'affiliata di BoardRoom Business Solutions Pte. Ltd., una società collaboratrice di Andersen Global presente in tutta la regione Asia-Pacifico a Singapore e in Malesia, Cina e Hong Kong.

"Ci impegniamo a fornire soluzioni eccezionali incentrate sul cliente, all'insegna dall'innovazione e dalla tecnologia", ha dichiarato Rhett Tregunna, CEO di Office. "Siamo felici di lavorare con i nostri colleghi di BoardRoom, l'azienda collaboratrice di Andersen Global nella regione dell'Asia-Pacifico e di potenziare le nostre capacità globali con le altre aziende associate e le aziende collaboratrici dell'organizzazione".

"La regione dell'Asia-Pacifico è un mercato importante per la nostra organizzazione globale e la collaborazione con BoardRoom rafforzerà ulteriormente la nostra piattaforma globale one-stop-shop", ha dichiarato Mark Vorsatz, presidente e CEO di Andersen Global. "Rhett e il suo team lavoreranno in modo sinergico con le nostre aziende associate e con quelle basate in Australia per fornire in modo continuo un servizio integrato e di prim'ordine".

Andersen Global è un'associazione internazionale di studi associati indipendenti e giuridicamente separati, composti da professionisti del settore fiscale e legale di tutto il mondo. Fondata nel 2013 dalla società statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global conta oggi più di 13.000 professionisti in tutto il mondo e una presenza in oltre 390 località, grazie ai suoi studi associati e alle società collaboratrici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili