Cision dà il benvenuto a Guy Abramo come nuovo amministratore delegato
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
"La leadership di Guy e la sua capacità di produrre risultati lo rendono la scelta ideale per guidare Cision nel suo prossimo capitolo", spiega Brandon Crawley, Direttore generale presso Platinum Equity, che ha rilevato Cision nel 2021. "Siamo certi che sotto la sua guida, Cision continuerà a rafforzare la sua posizione di partner affidabile per i nostri clienti, promuovendo al contempo crescita e innovazione".
Guy ha conseguito la laurea in Ingegneria chimica presso il NJIT e l'MBA presso la Georgetown University. Opererà dalla sede di Las Vegas ed è pronto a interagire con il team globale e la clientela Cision.
"Cision è un'azienda dinamica con una solida tradizione e un futuro incredibile", commenta Guy Abramo, Ceo Cision. "Sono onorato di unirmi a questo team e guardo con fiducia all'opportunità di collaborare con dipendenti, clienti e stakeholder per continuare a conseguire risultati positivi e raggiungere insieme nuovi traguardi".
Informazioni su Cision
Cision è una delle principali imprese nello sviluppo di soluzioni di comunicazione, coinvolgimento e intelligence per i consumatori e i media. Offriamo ai professionisti di PR e comunicazione aziendale, marketing e social gli strumenti necessari per eccellere nel mondo odierno basato sui dati. La nostra vasta competenza, le partnership esclusive sui dati e i prodotti pluripremiati –
CisionOne,
Brandwatch e
PR Newswire – consentono a oltre 75.000 aziende e organizzazioni, tra cui l'84% delle aziende Fortune 500, di vedere ed essere viste, comprendere ed essere comprese dal pubblico che più conta per loro.
Informazioni di contatto
Per richieste di informazioni da parte dei media contattare:
Pubbliche Relazioni Cision
CisionPR@cision.com
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2597969/Cision_Chief_Executive_Officer_Guy_Abramo.jpg
View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/cision-da-il-benvenuto-a-guy-abramo-come-nuovo-amministratore-delegato-302351761.html
Ufficio Stampa
PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom