Loewe presenta il sound perfetto con il nuovo Home Cinema Set 5.1

L'home theatre dei tuoi sogni entra in casa tua con Loewe
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Un perfetto sistema home cinema deve unire un’eccellente qualità audio ad una straordinaria potenza audio. Un meravigliso effetto Home Cinema non può prescindere da suono eccellente. Esattamente ciò che offre il nuovo Home Cinema Set 5.1 presentato dal brand tedesco Loewe.
Disponibile in due diverse di colore, Alluminio Nero e Alluminio Argento, il nuovo set 5.1 è composto da Loewe Subwoofer per la riproduzione dei toni bassi e da cinque altoparlanti Satellite Speaker, di cui uno funge da Center Speaker. A fare da preamplificatore e sintonizzatore FM è invece l’innovativo impianto audio-video Loewe MediaVision 3D, adesso collegabile al subwoofer anche in wireless. Il set comprende inoltre Loewe Assist, il pratico telecomando che consente di controllare l’intero Home Cinema Set in assoluta semplicità. Loewe Assist non è in grado di gestire soltanto sistemi di Home Entertainment Loewe, ma anche televisori di altri produttori, rendendo l’eccezionale qualità audio Loewe accessibile a tutti.

Loewe MediaVision 3D
Cuore del nuovo Home Cinema Set Loewe è l’impianto audio video Loewe MediaVision 3D. Il lettore Blu-ray 3D garantisce immagini nitide e ricche di dettagli e, grazie alla funzione video upscaling 1080p, anche la riproduzione di qualsiasi DVD in risoluzione Full-HD. Il sintonizzatore FM consente di elaborare i segnali audio 5.1 (come Dolby True HD e dts-HD MA), offrendo uno straordinario effetto Surround. La docking station integrata permette inoltre di accedere alle playlist archiviate su iPod e iPhone e di ascoltare i propri brani preferiti con un’eccellente qualità audio.
Loewe MediaVision 3D dispone di un collegamento in rete che, tramite il servizio di riconoscimento musicale integrato Loewe Music Detector, fornisce informazioni su titolo e interprete della colonna sonora o delle tracce in riproduzione. La funzione “ripping” permette inoltre di convertire e copiare brani da CD a supporti USB. Dotato di tre collegamenti HDMI, due HDMI In e un HDMI Out, Loewe MediaVision 3D è all’avanguardia anche sotto il profilo delle opzione di connessione.
Come tutti i prodotti Loewe, Loewe MediaVision 3D si contraddistingue per le molteplici possibilità di personalizzazione. Grazie al profilo superiore, intercambiabile e disponibile in oltre 250 diverse varianti di colore, è infatti possibile regalare al proprio sistema di Home Entertainment un carattere unico.

Loewe Satellite Speaker e subwoofer
Gli altoparlanti Satellite Speaker e il Subwoofer Compact, nelle due varianti colore Allumino Nero e Alluminio Argento, convincono per la purezza delle forme e l’eleganza delle linee, consentendo una perfetta integrazione all’interno dell’abitazione. Anche per gli altoparlanti è infatti possibile scegliere tra una vasta gamma di profili superiori personalizzabili e intercambiabili. La connessione wireless di Loewe Subwoofer, così come l’accensione automatica attraverso il rilevamento di un segnale audio in ingresso, offrono inoltre il massimo comfort di utilizzo. Con una potenza audio complessiva di ben 525 Watt ed un’ampia gamma di frequenze da 34 Hz a 250 Hz, Loewe Subwoofer garantisce un’eccezionale riproduzione anche dei toni più bassi.
Il nuovo Home Cinema Set 5.1 di Loewe rappresenta lo strumento ideale per vivere le emozioni del grande cinema direttamente nel salotto di casa. Grazie ad esso anche il televisore già presente nell'abitazione può essere facilmente trasformato in un vero e proprio sistema di Home Entertainment.

Loewe Italiana SRL
Largo del Perlar, 12
37135 Verona (VR)
Tel. 02.438.114.652
Fax 02.438.114.698
www.loewe.it

follow: https://twitter.com/#!/loewe
like: http://www.youtube.com/loewe

Alcune informazioni su Loewe

Design pluripremiato, tecnologia innovativa e massima qualità sono le caratteristiche tipiche dei prodotti offerti dalla marca premium Loewe. Punti di forza tecnologici: sistemi di Home Entertainment con immagini ad alta definizione, hard disk integrato e connessione Internet e televisore. L’azienda fondata a Berlino nel 1923 e quotata in borsa nel 2011 ha registrato un fatturato di 274,3 milioni di euro (dati preliminari). Loewe produce e vende televisori, lettori Blu-ray e componenti audio come soluzioni Multiroom. L’azienda si avvale di circa 1.000 collaboratori ed è presente in 50 paesi.
Marta Sternai
 Perego & Solera (Leggi tutti i comunicati)
Via B. Panizza, 5
20144 Milano (Novara) Italia