La Conferenza sino-europea sulle migliori pratiche ESG aziendali premia FAW HONGQI per l'immissione di energia verde nello sviluppo sostenibile globale

A seguito dei notevoli risultati ottenuti nell'ambito dello sviluppo sostenibile a livello globale, FAW HONGQI, rinomato rappresentante dei marchi automobilistici cinesi, di recente ha conquistato il premio "Miglior caso nella cooperazione internazionale per la protezione" in occasione della prima Conferenza sino-europea sulle migliori pratiche ESG aziendali, che si è svolta a Francoforte, in Germania. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

FRANCOFORTE, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240930779912/it/

FAW HONGQI was awarded the "Best Case in International Environmental Protection Cooperation" at the first Sino-European Corporate ESG Best Practice Conference held in Frankfurt, Germany, recently. (Photo: Business Wire)

Per anni, HONGQI ha sfruttato la propria strategia globale relativa ai veicoli a nuove energie per arrivare a un "punto di svolta nella crescita ecologica" grazie all'immissione di energia "verde" nello sviluppo sostenibile globale.

Come specificato nel suo caso ESG, nel mese di gennaio 2023 HONGQI ha annunciato la strategia globale dell'azienda per gli ultimi veicoli a nuove energie del marchio HONGQI e ha delineato con sistematicità la visione strategica, gli obiettivi e i piani d'azione prefissati.