NATO, LA MELONI TERRÀ FEDE ALL'IMPEGNO DI SPESA MILITARE PER IL 2% DEL PIL. LA DENUNCIA DEL MSFT: "SERVA SCIOCCA DI WASHINGTON"

Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore, in persona del Segretario Nazionale Attilio Carelli, ha duramente attaccato la Meloni riguardo la spesa militare
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

A margine del summit NATO tenutosi a Washington, la Meloni ha tenuto a rimarcare la piena sudditanza dell'Italia all'Alleanza Atlantica, nonché l'incondizionato sostegno del Belpaese alle scellerate politiche militari condotte dagli USA.Infine, la Premier ha ribadito che l'Italia porterà la spesa militare al 2% del PIL e che continuerà a sostenere Kiev nella guerra fratricida contro la Russia.

Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore, in persona del Segretario Nazionale Attilio Carelli, ha duramente attaccato la Meloni a riguardo."Giorgia Meloni ha, una volta di più, confermato che l'Italia è pienamente asservita nei riguardi degli Alleati Atlantici - ha dichiarato Carelli - Mentre tutta Europa manifesta scetticismo sulla prosecuzione della guerra in Ucraina e sulle dissennata politica guerrafondaia a stelle e strisce, il governo di casa nostra si impegna a spendere il 2% del PIL in riarmo.

Uno smacco - conclude il Segretario del MSFT - nei riguardi del Paese reale, che sta soffrendo e che necessiterebbe di più interventi atti a rafforzare lo stato sociale e meno servilismo verso chi, invece, il nostro stato lo vuole distruggere".

Marco Bangalli
 APS (Leggi tutti i comunicati)