Alice Mangione debutta al Cinema Teatro Astra di Bellaria Igea Marina (RN) con CRUDA e NUDA

Ultimo appuntamento con “Una stagione dell'altro mondo” Alice Mangione debutta domenica 6 Aprile 2025 al teatro Astra di Bellaria I.M. con CRUDA e NUDA, il suo primo spettacolo da solista in cui si dice la verità tutta la verità nient’altro che la verità. Pensate come sarebbe la vostra giornata se poteste dire tutto quello che pensate agli altri ma anche a voi stesse.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

 

Alice Mangione debutta domenica 6 Aprile 2025  al teatro Astra di Bellaria I.M. con CRUDA e NUDA, il suo primo spettacolo da solista in cui si dice la verità tutta la verità nient’altro che la verità. Pensate come sarebbe la vostra giornata se poteste dire tutto quello che pensate agli altri ma anche a voi stesse.

Per farlo sceglie un metodo empirico, razionale e affidabilissimo I TAROCCHI, confidando nel fatto che Simon and the Stars, Branko e Paolo Fox vivono in case grandi come il Molise e usano Saturno come fermaporta. Alice Mangione, un tarocco alla volta, riflette su tutte le parti che ci rendono quello che siamo la testa, il cuore, il culo.

Cruda e Nuda è uno spettacolo di Stand up comedy ma avvisiamo gli spettatori che l’artista sarà vestita bene perché ha 40 anni, due figli, viene dal teatro, indossa felpe col cappuccio solo per rapinare le vecchie ai bancomat.

Uno spettacolo per raccontare con leggerezza il presente e l'esistenza, lasciando tutte le responsabilità alle carte. Come quella del Diavolo, che ci chiede "A cosa sei disposto a rinunciare?".

Alice Mangione disegna così uno spettacolo fatto per rompere convinzioni, metterci in crisi — soprattutto tramite la risata. Perché certe volte abbiamo bisogno di indagare proprio ciò che ci fa ridere. Nessuna morale, solo interrogativi!

Dopo la televisione (la ricordiamo in LOL — chi ride è fuori) Alice Mangione sale sul palco per guardarci dritti negli occhi e in carne ed ossa. Cruda. E nuda.


 BIGLIETTI:
 Intero €22
 Ridotto €18 (ridotto per: Under18, Over65, YoungER card, studenti universitari, tesserati 2024 4/terzi APS, Soci RomagnaBanca)

Ufficio Stampa

Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47838
retericerca@gmail.com
3338333284