Comunicati Stampa
Sport

Parte da Varano dè Melegari la stagione di Andrea Raimondi

Scattano sabato mattina le prove libere sul circuito parmense Riccardo Paletti. Il pilota reggiano: «C’è tanta voglia di tornare in pista».
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Scattano sabato mattina le prove libere sul circuito parmense Riccardo Paletti. Il pilota reggiano: «C’è tanta voglia di tornare in pista».

Inizia sabato 24 aprile con le prove libere sul tracciato di Varano dè Melegari, il Trofeo MotoEstate 2021 che vede al via lo scandianese Andrea Raimondi, pilota del Lucky Racing Team.

Raimondi deve riscattare una stagione sofferta non solo per i problemi legati alla pandemia, ma anche a causa di quelli avuti l’anno scorso in round 2 quando venivano disputate due round il primo a mezzogiorno della domenica e il secondo al pomeriggio, ma proprio al via della prima gara, dove partiva in  prima fila, la sua moto si spegnava dopo pochi metri dalla partenza causando anche una situazione di pericolo per lui e gli altri piloti, infatti veniva leggermente urtato da un avversario fortunatamente con lievi conseguenze ma la gara era compromessa e così anche la seconda e in campionato giungeva terzo nonostante le vittorie nelle successive e in round 1. «Abbiamo fatto ottimi test di precampionato – afferma Raimondi – sono molto fiducioso sull’esito della gara, la sintonia con il team c’è sempre e soprattutto c’è tanta voglia di gareggiare» «C’è tanta voglia di rifarsi – ammette Ezio Pironi il capotecnico del team – dopo la sfortunata stagione, ma devo dire che nei test di pre-season abbiamo girato bene, quindi sono molto positivo per questo weekend». —

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano
info@luckyracingteam.it