Rilassamento regole domini .travel

A partire dal 31 luglio 2018, per registrare un dominio .travel non servirà più ottenere il codice UIN (Unique Identification Number).
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

Un piccolo ma importante cambiamento è stato introdotto nelle regole di registrazione dei domini .travel.

Attualmente la registrazione di un dominio .travel è riservata alle organizzazioni, alle imprese ed ai privati che operano o intendono operare nel settore dei viaggi e del turismo, in grado di fornire un Numero di Iscrizione o codice UIN (Unique Identification Number).

A partire dal 31 luglio 2018, la registrazione del dominio .travel non richiederà più di fornire il codice UIN. Il richiedente, quindi, non dovrà più seguire l'iter di richiesta del codice UIN da fornire al momento della registrazione di un dominio .travel, ma dovrà solo dimostrare l'appartenenza al settore dei viaggi e del turismo.

Per avere maggiori informazioni riguardo la registrazione dei domini .travel e per rimanere sempre aggiornato sulle news dal mondo dei domini, puoi iscriverti alla nostra newsletter. Altrimenti non esitare a contattarci: un nostro consulente sarà sempre disponibile per te e pronto ad aiutarti!

Per maggiori informazioni