Türk Telekom realizza la prima distribuzione di massa al mondo di banda larga in fibra definita dal software con Zyxel e Netsia
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Türk Telekom, il pioniere della trasformazione digitale in Turchia, ha completato la prima distribuzione di massa al mondo di Software-Defined Fiber Broadband (banda larga di fibra definita dal software). Utilizzando BB Suite di Netsia e Whitebox OLT di Zyxel, Türk Telekom ha intrapreso un importante passo avanti verso la realizzazione della sua strategia di rete a banda larga virtualizzata e disaggregata, fornendo così servizi a banda larga di classe mondiale, moderni, di alta qualità e ad alta velocità.
"Oltre il nostro ruolo di operatore di telecomunicazioni, stiamo guidando l'ambizione della Turchia di diventare un player significativo nelle esportazioni tecnologiche attraverso le nostre iniziative e collaborazioni pionieristiche".
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240227730329/it/
Copyright Business Wire 2024Birgitte Dolevert Larsen
Zyxel Communications
[email protected]
+45 2085 9223
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240227730329/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti