Structural Integrity Associates, Inc. acquisisce ANATECH Corporation

L'acquisizione di ANATECH Corporation da parte di Structural Integrity Associates, Inc. permette l'abbinamento e l'espansione dell'esperienza di progettazione degli impianti con i combustibili nucleari
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Structural Integrity Associates, Inc. annuncia l'acquisizione di ANATECH Corporation, società leader nel campo della consulenza progettuale e scientifica.

Fondata nel 1978, ANATECH Corporation, con sede a San Diego (California), è una delle più importanti società di consulenza nel campo della progettazione di soluzioni strutturali e dei combustibili nucleari. Tra i principali clienti dell'azienda, appartenenti per lo più al settore degli impianti di produzione dell'energia, ci sono anche i Laboratori Nazionali degli Stati Uniti.