CERIMONIA PER NICOLAS NELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI MILANO

La religione di Scientology prevede una cerimonia, voluta dal fondatore, L. Ron Hubbard, per festeggiare l’arrivo di un nuovo essere e presentarlo a parenti e amici dei genitori.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Domenica 21, nella Chiesa di Scientology di Milano si è svolta la cerimonia di riconoscimento e attribuzione del nome per il piccolo Nicolas Condoluci Quiroz.

Nicolas è un bellissimo bambino di 9 mesi ed è il primogenito, nonché la felicità, di Iliana Quiroz e Giuseppe Condoluci, unitisi in matrimonio nel 2020, e fedeli di Scientology da molti anni.

La religione di Scientology prevede una cerimonia, voluta dal fondatore, L. Ron Hubbard, per festeggiare l’arrivo di un nuovo essere e presentarlo a parenti e amici dei genitori.

Con essa viene anche ricordato ai genitori e ai padrini la loro responsabilità verso il nuovo arrivato, non ultima quella di comunicare la loro esperienza e di fornire una guida.

Tuttavia,” ha detto il ministro officiante rivolgendosi a loro, “non dovrete mai dimenticare che questa è la sua vita e che, alla fine, spetterà a lui decidere quale via scegliere, quale gioco intraprendere. E se, in tempi futuri, dovesse decidere di allontanarsi da quello che a noi pare l’unico gioco degno, ebbene anche questo è un suo diritto. Il nostro compito è di insegnare e di assicurarci che, quando il tempo verrà, lui raggiunga quella libertà che gli consenta di decidere saggiamente del proprio destino.

Naturalmente Nicolas è stato calorosamente accolto, non solo dai genitori, dal padrino e dalla madrina, ma anche dai parenti e amici nonché dalla comunità di Scientology.

La sua avventura in questo mondo è cominciata e al suo fianco ci sono persone che lo amano e che sono desiderose di accompagnarlo nel cammino fino a quando sentirà il bisogno di trovare la sua strada e pendere le proprie decisioni per realizzare i sogni che nel frattempo avrà maturato.