Mouser Electronics presenta la serie per il 2021 del programma Empowering Innovation Together con un podcast inaugurale dedicato alla tecnologia 5G

EE Raymond Yin esplora la quinta generazione del wireless e le prospettive per il 6G Mouser Electronics Inc. ha annunciato oggi l’avvio della serie per il 2021 del suo pluripremiato programma Empowering Innovation Together ™, con il lancio di un nuovo podcast intitolato The Tech Between Us (La tecnologia fra noi). La nuova serie approfondirà come mai prima d’ora il settore tecnologico, proponendo una raccolta tempestiva di podcast, video, articoli, blog e infografiche incentrati sulle tendenze…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

DALLAS e FORT WORTH, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Mouser Electronics Inc. ha annunciato oggi l’avvio della serie per il 2021 del suo pluripremiato programma Empowering Innovation Together™, con il lancio di un nuovo podcast intitolato The Tech Between Us (La tecnologia fra noi). La nuova serie approfondirà come mai prima d’ora il settore tecnologico, proponendo una raccolta tempestiva di podcast, video, articoli, blog e infografiche incentrati sulle tendenze tecnologiche più rilevanti di oggi, a partire dal 5G.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210428006131/it/

The first episode of Mouser's The Tech Between Us podcast will spotlight 5G technology, delving into the capabilities and impact of fifth-generation wireless technology on communications, robotics, manufacturing and automation. (Photo: Business Wire)

Il primo episodio del podcast The Tech Between Us sarà dedicato alla tecnologia 5G ed è disponibile sul sito web di Mouser, nonché su Alexa, Apple Podcasts, Google Podcasts, iHeartRadio, Pandora e Spotify.

“Siamo molto lieti di lanciare la serie EIT di quest’anno che include un nuovo podcast inteso a informare, educare e intrattenere” ha affermato Glenn Smith, Presidente e Amministratore delegato di Mouser Electronics, un prestigioso distributore di portata globale dei modelli più avanzati di semiconduttori e componenti elettronici.