Restyling Pagina di Vendita Hosting di Keliweb

Keliweb, ha annunciato l'avvenuto restyling della pagina hosting.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Rende, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) "Da oggi sarà ancora più facile ordinare e mettere online il proprio sito attraverso il nostro portale."
Queste le parole del CEO di Keliweb nel presentare la nuova pagina di vendita Hosting del portale aziendale.
L'Azienda di Rende, il cui obiettivo è di fornire servizi hosting e housing di qualità a prezzi concorrenziali offrendo un elevato rapporto qualità prezzo, spiega che la nuova pagina per la vendita dei servizi di Hosting è stata studiata per permettere agli utenti di scegliere il servizio più adatto alle proprie esigenze sia che si tratti di un piccolo sito web (come ad esempio un personale o di una piccola azienda) o di siti di grandi corporate e multinazionali.
I servizi Hosting, studiati in un'ottica Best Effort, quindi progettati per offrire prestazioni elevate in ogni circostanza partono da 19,90 € annui (di KeliUser) fino a 54,90 € al mese dei potenti Hosting Cloud (CloudH4).
La nuova pagina mostra in maniera chiara e intuitiva tutti i vantaggi di scegliere un hosting Keliweb aiutando così gli utenti a scegliere prodotti di qualità e partecipando indirettamente a "Make the Web Faster", la campagna lanciata da Google per un web più veloce e fruibile.
Giuseppe
Keliweb s.r.l.
cda concistocchi
87036 Rende (Cosenza) Italia