QNAP presenta il nuovo sistema di videosorveglianza di rete NVR-104

QNAP Security, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di prodotti per lo storage e la videosorveglianza di rete presenta oggi il nuovo nuovo NVR-104, un innovativo sistema standalone per la videosorgeglianza di rete, ideale per ambienti SOHO e piccole e medie imprese (PMI). Il nuovo NVR-104 supporta la registrazione di 4 canali ad alta qualità M-JPEG / MPEG-4 ed il monitoraggio in tempo reale fino a 120 canali inclusa la nuova funzionalità di monitoraggio multi-server.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Il monitoraggio multi-server, rende possibile il controllo in tempo reale di più di un server alla volta. Si tratta di un dispositivo Linux-based a basso consumo energetico con registrazione video integrata via rete con avanzate funzionalità di livello enteprise incluso il monitoraggio, la registrazione e la riproduzione dei contenuti.
Il NVR-104 supporta fino a 2TB di spazio di storage, utilizzando l’alloggiamento per un disco fisso interno ed un ulteriore disco fisso SATA esterno ed è la soluzione ideale per la videosorveglianza in molti ambiti lavorativi, come ad esempio casa, ufficio, università, luoghi pubblici, monitoraggio del traffico, centri commerciali o per la grande distribuzione (GDO). Andrew Yu, Product Manager di QNAP Secuirty riferisce che “Il NVR-104 è una delle migliori soluzioni di videosorveglianza a basso impatto ambientale, grazie ad un consumo energetico inferiore a 18W, un valore nettamente inferiore se comparato ad analoghi sistemi di sorveglianza basati su soluzioni PC, che possono consumare oltre 350W. In altre parole, il risparmio energetico è di circa il 95% inferiore rispetto alle tradizionali soluzioni di videosorveglianza, ideale per il monitoraggio e la registrazione in tempo reale 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.”
Il nuovo NVR-104 offre il pieno supporto le telecamere IP-based prodotte da AXIS, ACTi, Arecont, Canon, D-Link, EDiMAX, ELMO, EtroVision, GANZ, iPUX, IQeye, LevelOne, MOBOTIX, Panasonic BB/ BL/ i-Pro, SANYO, SONY, TOSHIBA, TRENDnet, VIVOTEK, Y-CAM ecc...
Essendo un sistema di vidosorveglianza standalone, l’NVR-104 offre il monitoraggio, la registrazione e la riproduzione completa dei contenuti. Tra le funzionalità di registrazione segnaliamo la registrazione programmata, registrazione basata su notifiche di allarme o di allarme programmato, registrazione basata su movimento (motion-detection), registrazione pre- e post-allarme, ecc... fino a 120 canali e possono essere aggiunti server NVR multipli per il monitoraggio in tempo reale. Sono disponibili inoltre differenti modalità di visualizzazione tra cui smart PTZ “Pan-Tilt Zoom” (movimento in orizzontale, verticale e controllo della focale dell'obiettivo della videocamera), controllo della videocamera, zoom digitale, istantanee in tempo reale, E-map, notifica di allarme su schermo, e molto altro. Il monitoraggio, la riproduzione, le impostazioni e l’interfaccia sono accessibili da un comune browser internet come Internet Explorer o Firefox.
Per maggiori informazioni sul sistema di videosorveglianza di rate NVR-104 potete visitare la pagina del prodotto sul sito http://www.qnapsecurity.com/pro_detail_feature.asp?p_id=114.

Disponibilità
Il sistema di videosorveglianza di rete NVR-104 è già disponibile presso i distributori e i rivenditori QNAP. Per trovare il distributore a voi più vicino, potete visitare il sito http://www.qnapsecurity.com. Se siete interessati alla comercializzazione dei prodotti QNAP potete scrivere all’ufficio marketing italiano all’indirizzo [email protected] oppure sul sito:
http://www.qnapsecurity.com/SalesInquiry.asp.

QNAP Security
QNAP Securty è uno dei principali produttori mondiali di soluzoni professionali per la video sorveglianza, che inegrano avanzate tecnologia per la sorveglianza e lo storage. Grazie alla pluriennale esperienza nel sistema operativo Linux, nellla tecnologia per la codifica e decodifica video, QNAP Securirt ha sviluppato con successo soluzioni di sorveglianza NVR Linux-embedded comprensive di funzionalità di monitoraggio, registrazione e riproduzione. La piattaforma Linux Embedded di QNAP Security permette di avere a disposizione un sistema stabile e con minor problemi di attacchi di virus informatici rispetto alle soluzioni di monitoraggio basate su piattaforma Windows. Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.qnapsecurity.com

Contatti
Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.qnapsecurity.com o contattare l’ufficio stampa europeo CyberMedia Marketing scrivendo a [email protected]

CyberMedia Communications Inc. Taiwan Global Partner
PR Marketing & Sales Support
Italy Office
Wurzerweg 3A-8
I-39055 St.Jakob Leifers - Laives(BZ)
Tel/Fax: 0039 348 9267125
Mr. Luca Benedetti
e-mail: [email protected]
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
LUCA BENEDETTI
 CYBERMEDIA MARKETING ITALY (Leggi tutti i comunicati)
WURZERWEG 3A-8
39055 BOLZANO (Bolzano-Bozen) Italia
[email protected]
0039 348 9267125