Lion/Gem Luxembourg 3 S.a.r.l. annuncia i risultati del quarto trimestre e dell'intero anno fiscale 2018

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

I risultati del quarto trimestre e dell'intero anno fiscale 2018 (fino al 30 settembre 2018) di Lion/Gem Luxembourg 3 S. a. r. l. (associata di Young’s Seafood Limited) saranno pubblicati sul sito web aziendale, nella sezione dedicata ai rapporti con gli investitori, il 28 gennaio 2019. Sempre in data 28 gennaio 2019, alle ore 13:00 GMT, è stata organizzata una teleconferenza dedicata agli investitori che illustra i dati sul quarto trimestre e sull'intero anno fiscale 2018. Il quarto trimestre è riferito ai tre mesi terminati il 30 settembre 2018; l'anno fiscale di Lion/Gem Luxembourg 3 S.a.r.l. si è chiuso il 30 settembre 2018.