Comunicati Stampa
Sport

Giovanni Dalla Pozza pronto per una nuova gara al Campionato Francese Drift 2020

Dopo la sofferta doppia performance di Croix en Ternois, dello scorso mese di agosto, dovuta alle difficoltà di messa a punto di una vettura complessa come la sua BMW M5,Giovanni si è rifatto a Calmont con la terza tappa del Campionato. Ora Giovanni Dalla Pozza si prepara per la prossima gara, quella di Bordeaux  del  16/17 ottobre. Auto, pilota  e Team  sono pronto.
Locarno, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Il Campionato  Francese Drifter 2020  di Giovanni Dalla Pozza, il pilota piemontese non era iniziato nella maniera migliore. 

La Classifica

Dopo la sofferta  doppia performance di Croix en Ternois, dello scorso mese di agosto, dovuta alle difficoltà di messa a punto di una vettura complessa come la sua BMW M5,Giovanni si è rifatto a Calmont con la terza tappa del Campionato. Con ben 93 punti su 100 si è piazzato in ventesima  posizione nonostante un inoffensivo incontro ravvicinato con il guardrail , ha saputo   conquistare il 39° posto nell’assoluta della gara, dopo avere combattuto con settanta agguerritissimi piloti .

16-17 Ottobre  Circuito Bordeaux - Merignac  

Lunghezza percorso 600 m.

Ora Giovanni Dalla Pozza si prepara per la prossima gara, quella di Bordeaux  del  16/17 ottobre . Auto, pilota  e Team  sono pronto.

Famiglie Sma e Pollicino

 Nel frattempo il grande cuore di Giovanni ha ripreso a sgommare per le associazioni delle quali è testimonial : La Famiglie SMA e Pollicino, l’associazione di Olbia(SS) che segue ormai da qualche anno.  Ha corso per loro a  Limena, in provincia di Padova, per la 5 ° edizione del Limena Motori - Extreme Motor Show , durante la quale con il suo sempre spettacolare Taxi Drift , ha raccolto fondi grazie alla generosità di oltre  cinquanta  passeggeri .

Ufficio Stampa
maria pintore
 maria pintore (Leggi tutti i comunicati)
via serra altina
07026 olbia
mpintore1963@gmail.com
3388545984