Mavenir Systems® rende noto un accordo per l’acquisizione di Ulticom, Inc.

Ampliato il portafoglio di software di nuova generazione con l’inclusione delle soluzioni di segnalazione Diameter
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

RICHARDSON, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Mavenir Systems® (NYSE:MVNR), un importante fornitore di soluzioni software per reti, ha annunciato oggi la stipula di un accordo definitivo per l’acquisizione di Ulticom, Inc., società leader nel settore delle soluzioni di segnalazione per le telecomunicazioni. L’acquisizione è soggetta alle condizioni di chiusura standard.

Attraverso quest’acquisizione, Mavenir amplia il proprio portafoglio di prodotti e soluzioni software di nuova generazione aggiungendo un controller di segnalazione Diameter (Diameter Signaling Controller, DSC) scalabile e virtualizzato, cioè un elemento di rete sempre più importante e in grado di scalare efficientemente le reti degli operatori mobili e fornire all’insegna della sicurezza servizi di interoperabilità VoLTE 4G LTE e Voice over LTE.