Xerox a ICT Trade 2011

Xerox sarà presente in qualità di Major Sponsor alla manifestazione, un momento di incontro e confronto sugli obiettivi comuni di vendor e terze parti
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Xerox Italia sarà presente in qualità di Major Sponsor all’edizione 2011 di ICT Trade, l’appuntamento nazionale con le Terze Parti dell’ICT organizzato da SIRMI, che avrà luogo a Ferrara il 18 e 19 maggio 2011.

ICT Trade, quest’anno alla sua decima edizione, è un evento unico in Italia rivolto al sistema d’offerta della Digital Technology, momento di incontro e confronto esclusivamente dedicato a opinion leader, esperti del settore, top manager di terze parti e vendor, che si confronteranno in un evento ricco di contenuti per scambiare idee e cogliere nuove opportunità di business. Le tematiche trattate emergono dalla conoscenza del mercato della Digital Technology da parte di SIRMI, dal confronto continuo e da un’analisi delle esigenze espresse dalle Terze Parti.

Le principali novità che si riferiscono alla presenza di Xerox a ICT Trade riguardano l’innovazione tecnologica e nuovi programmi a supporto dell’offerta di servizi e soluzioni personalizzate sulle specifiche esigenze dei clienti. Supportata dal costante impegno nel campo dell’innovazione a livello globale, Xerox si presenta sul mercato con un’offerta completa dedicata alle aziende finali e ai partner, che include sia tecnologie che servizi. In particolare:

- XPPS (Xerox Partner Print Services): l’offerta mette a disposizione dei partner Xerox tutti gli strumenti necessari per garantire un servizio completo e proporsi come fornitore unico, consentendo ai clienti di focalizzarsi sui loro veri obiettivi di business
- Xerox Mobile Print: questa soluzione consente ai lavoratori in mobilità, nei più svariati ambiti lavorativi, di stampare facilmente e in completa sicurezza mail, presentazioni e altri documenti aziendali, da qualunque dispositivo abilitato alla gestione delle mail
- ColorQube: questa innovativa tecnologia proprietaria di sistemi multifunzione a inchiostro solido rafforza la presenza di Xerox sul mercato della stampa a colori, consentendo ai clienti di utilizzare ogni giorno la stampa a colori di alta qualità
“ICT Trade rappresenta per Xerox un’importante occasione per rafforzare e stabilire relazioni con i maggiori player del mercato ICT, con il canale dei vendor e delle terze parti.”, ha dichiarato Gianluca Rancati, Marketing Manager Xerox Italia. “La nostra parola chiave è crescita: lo sviluppo del canale di partner accreditati è una delle priorità di Xerox e punta al rafforzamento della ‘value proposition’ ad essi riservata. Grazie alla collaborazione con i partner di canale, Xerox supporta la crescita del business dei clienti e assicura produttività, riduzione dei costi, sostenibilità e differenziazione del business”.

La presenza di Xerox prevede un intervento da parte di Gianluca Rancati, Marketing Manager di Xerox Italia, al convegno di apertura mercoledì 18 maggio, nell’ambito di un dibattito in tema “Il sistema italiano dell’ICT, le Terze Parti e il secondo cinquantennio digitale”.
In qualità di Major Sponsor, Xerox sarà inoltre presente il 19 maggio all’interno dell’aera fieristica con un proprio spazio dedicato e sarà a disposizione per incontrare le aziende partner .

XXX

Xerox Europe
Xerox Europe, la sede europea di Xerox Corporation, offre una gamma completa di prodotti, soluzioni e servizi, oltre alle relative forniture e al software. L’offerta Xerox è focalizzata su tre aree principali: uffici di piccole e grandi dimensioni, stampa di produzione e arti grafiche e servizi tra cui consulenza, ideazione e gestione di sistemi, outsourcing documentale. Tramite ACS, una società che Xerox ha acquisito a febbraio 2010, Xerox è ora in grado di offrire servizi estesi di process outsourcing e servizi outsourcing IT, tra i quali elaborazione dati, gestione delle risorse umane, supporto finanziario, servizi di gestione dei clienti per organizzazioni commerciali e governative a livello mondiale. I 134.000 dipendenti Xerox sono al servizio dei loro clienti in più di 160 paesi.
La società ha sedi produttive in Irlanda, Gran Bretagna e Paesi Bassi e centri di ricerca e sviluppo (Xerox Research Centre Europe) a Grenoble in Francia.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.xerox.it
Per ulteriori informazioni:
Julia Cozzi