PRATO, LA FIAMMA TRICOLORE OSPITE DE LA RETE DEI PATRIOTI NELLA SEDE DI ETRURIA 14. "TUTTI UNITI PER LA BUONA BATTAGLIA"

Si è tenuto a Prato, presso la sede di Etruria 14, un incontro con i dirigenti del Movimento Sociale Fiamma Tricolore con la presenza di diversi esponenti della Rete dei Patrioti
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Prato, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

A Prato, nella sede di Etruria 14, si è tenuta una partecipata conferenza cui hanno preso parte diversi movimenti aderenti a La Rete dei Patrioti.Sono stati presenti, tra gli altri, i dirigenti nazionali di Fiamma Tricolore Giustino D'Uva e Valerio Arenare, insieme al Vice segretario nazionale Biagio Ehrler ed al Segretario nazionale, Attilio Carelli.

Presenti, altrettanto, Elisa Alessandrini, Maurizio Rosano ed altri dirigenti nazionali del MSFT.Sono intervenuti, inoltre, Marzio Gozzoli ed Emiliano Mari, rispettivamente vice Presidente e Responsabile Centro Italia del Movimento Nazionale.

Per Militia Christi, invece, ha presenziato all'evento - tenuto a battesimo da Simone Grandi, responsabile di Etruria 14 - il portavoce Lorenzo Roselli.

La conferenza è stata l'occasione per stilare un programma comune a tutti i movimenti partecipanti, al fine di promuovere una serie di iniziative ed eventi comuni, in tutta Italia, nel segno della buona battaglia, da portare avanti in modo sinergico tra tutti i movimenti e le comunità patriottici.

Ufficio Stampa
Marco Bangalli
 APS (Leggi tutti i comunicati)
Italia