World Wide Technology nomina Dominic Pierce alla guida degli account globali EMEA

L'ex amministratore delegato di canale Cisco sarà a capo della strategia di crescita di WWT nella regione EMEA World Wide Technology (WWT), un fornitore globale di soluzioni tecnologiche con un fatturato annuo di 20 miliardi di USD, ha annunciato oggi l'ingresso di Dominic Pierce nell'azienda in qualità di vicepresidente degli account globali per la regione EMEA. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

ST. LOUIS, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240216705041/it/

Dominic Pierce, vice president of global accounts, EMEA, WWT (Photo: Business Wire)

Pierce offrirà all'organizzazione degli account globali EMEA di WWT la sua profonda esperienza nell'ambito dello sviluppo commerciale per guidare la crescita strategica all'interno della regione. Sarà responsabile dello sviluppo del team di account globali, accelerando la visione di crescita nell'area EMEA e sviluppando alleanze esistenti e potenziali.