Sabato 11 luglio, ore 21: Stevie Biondi FunkyTrio live al U56 Restaurant & LoungeBar di Peschiera Borromeo (MI). Direttamente dalla band di Mario Biondi il fratello Stevie alla voce, Andrea "Satomi" Bertorelli alle tastiere e Michele Bianchi alla chitarra

Anniversario del ristorante ed inaugurazione del "relaxing lounge bar" nel plateatico estivo all'U56, il sommergibile a due passi dal caos di Milano che per l'occasione si trasforma in una specie di "yellow submarine" pieno di musica e di colore in compagnia di parte della band di Mario Biondi: Stevie, il fratello minore alla voce, Andrea "Satomi" Bertorelli alle tastiere e Michele Bianchi alla chitarra, per una serata all'insegna della black music di qualità.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Sabato 11 luglio alle ore 21, anniversario del ristorante ed inaugurazione del "relaxing lounge bar" nel plateatico estivo all'U56 di Peschiera Borromeo, il sommergibile a due passi dal caos di Milano che per l'occasione si trasforma in una specie di "yellow submarine" pieno di musica e di colore in compagnia di parte della band di Mario Biondi: Stevie Biondi, il fratello minore alla voce, Andrea "Satomi" Bertorelli alle tastiere e Michele Bianchi alla chitarra, per una serata all'insegna della black music di qualità.

Welcome on board!
L'U56 è un creativo "tuffo dove l'acqua è più blu" a due passi dal caos di Milano.
Il ristorante è ovviamente specializzato in pesce, ma non solo... In più fuori dal sottomarino sorge un "avamposto": il plateatico dove è nato un "relaxing lounge bar" per i vostri aperitivi estivi.
L'equipaggio vi augura buona navigazione.

Stevie Biondi FunkyTrio
Stevie Biondi @ Voice
Andrea "Satomi" Bertorelli @ Keyboards, Synth Bass, Drum Machine & Voice
Michele Bianchi @ Guitar

Tutto nasce dall'amore viscerale di Stevie, Michele e del Maestro Satomi per la black music.

Satomi è un artista puro, un vero esperto, uno sperimentatore a corrente continua, un inconfondibile e unico “one man band”, le mani sono due ma fanno per quattro, suona contemporaneamente le tastiere, il piano, il basso synth, la drum machine... In più gioca col vocoder e canta divinamente!

Michele è un chitarrista nato col rock e col blues, cresciuto col jazz e maturato col soul e col funk. Lo si può definire un chitarrista 2.0, completo ma nel contempo modesto e delicato. Dal pop, al manouche, al folk, al jazz, fino ad arrivare alle ritmiche della disco e del funk, Michele è in grado di "domare" le sue chitarre in una maniera estremamente naturale e creativa.

Stevie è un cantante alla ricerca costante della “nota mai raggiunta”, dell'incastro ritmico ed armonico migliore, ma nel contempo è un passionale, un istintivo, affamato di novità, pieno di voglia di mettersi in gioco e di stare in equilibrio sulle improvvisazioni del Maestro. Gioca con le piccole percussioni, ma soprattutto col suo smartphone... non è distratto, sta solo tramando qualcosa con le sue app musicali!

Reinterpretazioni dal gusto neo-soul elettrico ed elettronico dei classici più o meno conosciuti della musica nera (e non solo) americana. Dalle ballad d'atmosfera e gli standard jazz e bossanova del secolo passato, fino ad arrivare alla nuova corrente disco-funk e R&B dei vari Bruno Mars, Justin Timberlake e Pharrell Williams, passando per la soul music degli anni '60, '70 e '80, attraversando il pop di tutte le ere dai Beatles a Michael Jackson.
Per maggiori informazioni
Contatto
Stevie Biondi
Italia
Ufficio Stampa
Stevie Biondi
Ufficio Stampa Stevie Biondi
(Vicenza) Italia
[email protected]
3491373118