Comunicati Stampa
Energia

La "Carbon Bootprint" di Euro 2016: the Carbon Trust svela quali fan vantano l'impronta di carbonio più ridotta quando guardano le partite della loro nazionale

Per consultare la mappa globale della "Carbon Bootprint" di Euro 2016 e leggere il comunicato stampa visitare il sito web di the Carbon Trust all'indirizzo: www.carbontrust.com/euro2016bootprint.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Le nuove analisi effettuate da the Carbon Trust hanno evidenziato che l'Islanda è campione europeo quando si parla di emissioni di carbonio ridotte durante la visione delle partite di calcio, o "carbon bootprint", da parte dei tifosi. L'Islanda vince grazie al fatto che ricava quasi tutta l'elettricità del paese dall'energia idroelettrica e geotermica.

The Carbon Trust ha calcolato la "carbon bootprint" dei singoli tifosi che guardano una partita di calcio a casa per ciascuna delle 24 nazioni che partecipano al torneo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Ufficio stampa di the Carbon Trust
Jamie Plotnek
020 7170 7050
press@carbontrust.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160610005906/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati